il kiosco bar ospedaletti liguria

Il Kiosco, un piccolo angolo di Paradiso ad Ospedaletti

bar ospedaletti fronte mareNel Mondo esistono un’infinità di caratteristici bar siti in luoghi meravigliosi e a volte anche sperduti, ma basta restare in Italia per trovarne e scoprirne alcuni. Uno di questi è il Kiosco, bar caffetteria e lo possiamo trovare ad Ospedaletti in Liguria.

Il Kiosco è immerso nel verde attorniato da bellissime palme e vicino ad una meravigliosa fontana di delfini e gode di una suggestiva vista sul mare dove a seconda dell’orario in cui ci recheremo nel locale potremo restare stupiti dal panorama.

Se dovessimo andarci infatti di prima mattina potremo addirittura vedere la Corsica all’orizzonte, mentre al tramonto resteremo d’incanto guardando i numerosi colori alternarsi e combinarsi tra mare e cielo.

Una delle particolarità del Kiosco è quella di essere un piccolo locale ma che dispone di una spaziosa area esterna ove presenti tavolini e sedie disposti tra verde, palme e natura ovviamente con vista mare a 180 gradi.

Gli amanti della natura in tutte le sue espressioni potranno anche sedersi rilassati a degustare un drink in compagnia del cinguettio di uccellini, delle caratteristiche grida dei gabbiani e dal magico rumore delle onde del mare.

bar locali ospedaletti sanremo bordighera ventimiglia

Dalle colazioni del mattino con ottimo caffè o cappuccino e buonissime brioches, si passa dai gustosi panini a pranzo fino all’aperitivo serale con ottimi vini e spumanti di prima scelta accompagnati da stuzzichini con formaggi, salumi e molte altre prelibatezze.

Nell’oramai prossima stagione estiva si prevedono grandi sorprese e novità per gli amanti del sociale, dell’ottima musica e dell’atmosfera marina con happy hour all’insegna del divertimento, del relax e della buona compagnia. Al Kiosco infatti resteremo stupiti per quante persone cordiali e amichevoli conosceremo.

alessandro bar kiosco ospedaletti

Se ci si trova quindi tra Sanremo e Ventimiglia o si è diretti verso Montecarlo o la Costa Azzurra la tappa è d’obbligo anche solo per per bere un caffè !

Fermiamoci quindi ad Ospedaletti al Kiosco, l’occasione sarà perfetta anche per conoscere Alessandro, il gentilissimo gestore di questo meraviglioso bar e di certo ci ritorneremo appena possibile in quanto ne sentiremo sicuramente la mancanza.

 

Link alla pagina Facebook: Il Kiosco di Ospedaletti