hotel a sanremo

Dove dormire a Sanremo: Agriturismi, B&B e Hotel

Dove dormire a Sanremo? Sanremo è una località costiera adatta a ogni tipo di visitatore che mette a disposizione una quantità vasta di agriturismi, affittacamere, B&B, hotel e alberghi di lusso.

Simpatica e dinamica per i viaggiatori sportivi che non amano stare fermi neanche in vacanza e serena e rilassante per chi, invece, desidera godersi un soggiorno all’insegna di un divertimento soft.

La particolarità di Sanremo, cittadina imperiese, sta nel suo meraviglioso territorio: mare, montagne e colline si fondono per formare un pittoresco paesaggio capace di sorprendere tutti e di adattarsi alle esigenze di qualsiasi persona.

Per garantire il soggiorno ideale per tutti, Sanremo si promette di accontentare anche i gusti più esigenti e mette a disposizione diverse esperienze che si differiscono per comodità, eco-sostenibilità, lusso e divertimento.

Raggiungere ed arrivare a Sanremo è molto semplice e comodo per chi viaggia in auto, moto, treno o aereo.

Dove dormire a Sanremo: dagli hotel di lusso sulla costa all’agriturismo a km 0

Il mare non è l’unica opzione per chi arriva a Sanremo. Da tipica città costiera che si affaccia sul mare, la sua tradizione si respira a ogni angolo ma il visitatore rimarrà incantato da un panorama completo e ricco di sfumature che si intrecciano tra loro.

Per chi non sapesse dove dormire a Sanremo, la scelta è davvero vasta da agriturismi, ad affittacamere, B&B e Hotel.

Agriturismi a Sanremo: per una vacanza immersi nel verde

agriturismi sanremo

Per chi vive tutto l’anno in una città caotica e respira smog e stress per la maggior parte delle sue giornate, gli agriturismi di Sanremo sono probabilmente l’opzione ideale.

Immersi all’interno di un panorama incredibile e sempre diverso, offrono un’atmosfera rilassante e momenti unici all’insegna del contatto con la natura.

In ognuno di questi si ha la possibilità di assaggiare piatti tradizionali a km 0. Portate sane e ricche di gusto saranno servite da persone qualificate e competenti, mentre di fuori si potrà godere di una vista spettacolare.

Gli agriturismi sono sparsi per tutto il territorio sanremese, in particolare sopra le colline della città. Da lì si può vedere perfettamente la particolarità di Sanremo e perdersi nell’incontro tra terra e mare.

Non dimenticate di fare un salto a Bussana, meta anch’essa importante per chi desidera un ambiente più artistico e storico.

Anche qui gli agriturismi non mancano e vi permetteranno di vivere un’esperienza leggendaria, grazie ai misteri del posto.

Certamente un’opzione da prendere in considerazione se si è amanti del folklore locale.

Bed & Breakfast a Sanremo: per il turista che ama vivere la città

beb sanremo

I B&B di Sanremo sono la soluzione migliore per il visitatore che desidera immergersi completamente nella storia e nell’arte della località imperiese.

Sono strutture pensate appositamente per il turista instancabile, per chi vuole vivere appieno il posto in cui si trova senza dipendere da orari.

Tra Sanremo e Bussana abbiamo un’ampia scelta di Bed & Breakfast, con soluzioni economiche da 30 euro a notte e più dispendiose per chi predilige un soggiorno di lusso senza farsi mancare la comodità di una struttura flessibile.

Una soluzione particolarmente apprezzata dai visitatori sono i B&B situati nel centro di Sanremo.

Vicini sia al mare che alle comodità cittadine, sono certamente un’opzione da tenere in considerazione per chi desidera avere tutto sotto mano.

Hotel a Sanremo: per chi non vuole farsi mancare nulla

hotel sanremo

È certamente la soluzione più comoda ma anche la più costosa per dormire a Sanremo. Gli alberghi a Sanremo non mancano e sono dislocati in particolare lungo tutta la zona costiera.

Portosole è il regno dei servizi di lusso e improntati al benessere di corpo e anima.

Alcuni hotel godono di una SPA all’interno con fantastiche zone relax dove leggere un libro e scambiare quattro chiacchiere, mentre di fuori il profumo del mare rende felici anche gli ospiti meno inclini al sorriso.

L’atmosfera negli hotel a Sanremo è quella di un ambiente di alto livello ma dedicato anche alle famiglie che possono trascorrere un soggiorno rilassante finalmente lontano dallo stress della quotidianità.

Servizi come baby sitting e ristoranti di pesce locali sono poi la chicca finale per una vacanza all’insegna del benessere totale.

Come si può vedere, Sanremo si adatta a ogni tipo di personalità ed esperienza. Perfetta per le famiglie con bambini e ideale per i viaggiatori solitari e le compagnie di amici.

E con l’ampia selezione di agriturismi, bed & breakfast e hotel, dove dormire a Sanremo non sarà un problema.

Vi basterà scegliere l’opzione più adatta alle vostre esigenze e godervi tutto ciò che questa magnifica località costiera ligure ha da offrire.

Summary
Dove dormire a Sanremo: Agriturismi, B&B e Hotel
Article Name
Dove dormire a Sanremo: Agriturismi, B&B e Hotel
Description
Dove dormire a Sanremo? Sanremo è una località costiera adatta a ogni tipo di visitatore che mette a disposizione una quantità vasta di agriturismi, affittacamere, B&B, hotel e alberghi di lusso.
Author
Publisher Name
Batis.it
Publisher Logo