anelli pandora donna

Anelli Pandora donna: modelli, prezzo, sconti e opinioni

Gli anelli Pandora spiccano per originalità ed eleganza. I loro modelli sono tra i più particolari in commercio e grazie agli sconti e alle promozioni sono accessibili a tutte le tasche. Ecco quale scegliere per un regalo importante.

Tutti conoscono Pandora, brand leader nei gioielli, famoso non solo per i suoi bracciali con charm, ma anche per gli anelli dalle forme moderne e creative, che fanno la gioia di ogni donna.

Un anello Pandora è simbolo di femminilità e chi ne indossa uno porta con sé il simbolo della propria personalità, attraverso un gioiello prezioso ed importante.

Anelli Pandora

Pandora propone un’ampia varietà di anelli, dalle forme classiche fino a quelle più originali. Non a caso il marchio ha fatto la sua fortuna proprio grazie alla creatività, che riversa nei modelli e nella simbologia che proprio gli anelli rappresentano.

Fiocchi, stelle, corone, sono tanti gli anelli particolari che, proprio grazie alla loro versatilità, si adattano ai gusti di tutte. Basta trovare il simbolo che più identifica la donna che lo indosserà per avere tra le mani il regalo giusto, senza correre il rischio di incappare in qualcosa che potrebbe essere poco apprezzato.

I materiali con cui vengono realizzati gli anelli donna sono oro giallo 14k, argento Sterling 925 e il Pandora Rose. Ogni modello è rifinito a mano ed impreziosito da pietre o simboli in acciaio, sorretti da incastonature ricche di dettagli e decorazioni.

Anelli d’oro

Gli anelli Pandora oro sono diversi dai classici gioielli realizzati nello stesso materiale. Non è, infatti, il tipico gold 18 carati, giallo scuro ed intenso, ma il 14 carati che è più delicato e sottile. Questo li rende moderni e amati anche da chi predilige gli anelli in oro bianco, perché il gioiello non risulta pacchiano o pesante.

Molti anelli d’oro creati da Pandora sono, poi, intagliati e rifilati in maniera particolare. Il taglio strategico fa sì che il gioiello brilli di luce propria e rifletta la luce intensamente. Soprattutto gli anelli a fascia e le fedine di fidanzamento.

Anelli Pandora rosa

Pandora ha realizzato una speciale unione di metalli a cui è stata data una delicata sfumatura rosa. Si chiama Pandora Rose e si tratta di un’esclusiva lega di argento e rame con una placcatura in oro rosa 14K.

L’ideale per chi ama i gioielli dall’aspetto molto romantico e femminile. Di solito, infatti, i gioielli rosa e soprattutto gli anelli sono i preferiti dalle donne, per l’originalità del colore e per la sua delicatezza e femminilità.

Anelli argento

Pandora, infine, propone anelli in argento Sterling 925. Particolarmente brillante e bellissimo se abbinato all’oro e al Pandora Rose, è un grande classico che mette tutte d’accordo.

Non scurisce, non si rovina e conferisce all’anello quel fascino proprio tipico dell’argento, che si abbina bene ad ogni look ed ha un aspetto moderno e giovanile. Se volete andare sul sicuro, acquistate un anello Pandora in argento: sarà un regalo super gradito.

Anelli Pandora prezzi

Gli anelli Pandora hanno un listino prezzi che va dai 29 ai 1600 euro circa. Il costo varia a seconda del materiale e del modello e si possono trovare anelli di ogni prezzo, dall’economico a quello più costoso per un regalo importante.

Basta conoscere, quindi, le misure del dito della donna a cui volete regalare l’anello, scegliere l’oro, l’argento o il rose e optare per la fascia di prezzo più adatta alle vostre esigenze. Ce n’è per tutti i gusti.

Fedine Pandora: per una proposta d’amore

Tra le proposte più interessanti di Pandora c’è l’anello a fedina in argento Sterling 925 con 14 brillanti zirconi, incastonati a filo lungo tutta la fascia. La forma è arrotondata e regala al gioiello un particolare fascino, tipico degli anelli a fede.

Il modello è il 190945CZ, un anello evergreen a fascia, sempre attuale, che lascerà a bocca aperta la fortunata che lo riceverà in dono.

Perfetto da utilizzare anche come fedine di fidanzamento e fedi nuziali, come regalo delle nozze d’argento, da abbinare a quelle d’oro.

Anelli Pandora corona: per le donne forti

Il modello iconico della linea anelli Pandora donna è l’anello a forma di corona. Un gioiello cult del brand, dedicato alle donne dalla forte personalità.

L’anello tiara Pandora è il modello 190880CZ-52, rappresenta una corona da regina ed è in argento Sterling 925, con zircone bianco al centro.

La forma così particolare lo rende un anello molto ricercato e desiderato, perché rappresenta in un solo simbolo tutta la forza delle donne ed il loro modo regale di affrontare la vita. Un anello da vera principessa.

Pandora Anello Argento Donna, 52 (16.6 mm)
List Price: EUR 48,36
Price: EUR 48,36
Price Disclaimer

Anelli con brillanti: per un regalo importante

Per un regalo importante, che non costi un occhio della testa, Pandora propone il re degli anelli: il modello trilogy.

Classico, romantico ed importante, l’anello è il 196242CZ-52, un gioiello in argento con tre grandi zirconi centrali e due file di pietre bianche più piccole a rifinire la cornice.

La forma è quella classica del trilogy, quindi non solo simbolica, ma anche preziosa ed imponente. Gli zirconi brillanti sono montati su una fascia d’argento Sterling 925.

Anelli Pandora fiocco: per le più giovani

Per le più giovani Pandora propone il modello 190906CZ-56, un anello a forma di fiocco, altro pezzo forte del brand.

La fascia è sottile e in argento Sterling 925, impreziosita da un incrocio di piccoli zirconi bianchi, ad illuminare la particolare figura a fiocco.

Delicato e femminile, ma soprattutto molto discreto nella sua elegante sobrietà, è un anello pensato per le ragazze, ma anche per le donne che amano gli anelli originali.

Anelli Pandora donna consigliati: opinioni

La nostra idea sugli anelli Pandora da donna è senza dubbio positiva. Non solo la versatile fascia di prezzi permette a tutti di poter acquistare un anello firmato da uno dei brand più conosciuti ed apprezzati, ma anche il ricco catalogo di anelli regala un’ampia possibilità di scelta.

La rosa dei materiali con cui gli anelli sono realizzati, inoltre, comprendendo sia l’oro che l’argento e persino una lega rosa, accontenta ogni richiesta, che sia essa importante o meno impegnativa.

Ecco di seguito alcuni tra i modelli più belli e gettonati per fare un regalo.

Summary
Anelli Pandora donna: modelli, prezzo, sconti e opinioni
Article Name
Anelli Pandora donna: modelli, prezzo, sconti e opinioni
Description
Gli anelli Pandora donna spiccano per originalità ed eleganza. I modelli sono molto particolari, eccone alcuni tra i più belli, con prezzi e opinioni. Trova tutti gli anelli che vuoi al prezzo migliore grazie a sconti ed offerte per ogni modello Pandora.
Author
Publisher Name
Batis.it
Publisher Logo