Shopping durante i Saldi in Estate: Consigli e Trucchi

saldi

Un lungo riposo notturno, una colazione energizzante, una doccia fresca e rinfrescante, abbigliamento comodo e pratico che comprende scarpe da ginnastica ammortizzate e aderenti: i primi giorni delle vendite durante i saldi in estate sono arrivati.

C’è bisogno di una preparazione che è quasi aiuto psicologico per le giovani donne e meno giovani per affrontare un’avventura nella giungla del glamour.

È curioso vedere come, anche prima che i negozi tirano sulle porte, orde di persone rimangono affollate davanti alle porte e alle finestre, in una riga composte ma scosse dal desiderio di arrivare prima a prendere quella maglietta unica senza la quale il loro armadio non avrebbe senso.

È come vedere le vetture di Formula Uno alla griglia di partenza: i motori ruggiti e l’adrenalina sono in cielo.

E quando la bandiera del commissario della concorrenza vola, l’emozione è emozionante: una corsa contro il tempo, l’auto rimane incollata sull’asfalto che diventa caldo e si chiede a vicenda in una danza pericolosa che tiene tutti con respiro soffocato.

La pista sono i negozi che sono inondati da donne che corrono compulsivamente da uno scaffale all’altro, lanciando sguardi di sfida.

Nessun sconto, se non quelli promossi dai negozi, perché la corsa ai bilanci è una piccola guerra, senza deterrenti.

È vero, tuttavia, che oggi, con il boom dello shopping online, il conto alla rovescia viene attivato sulla tastiera.

I saldi online della stagione estiva consentiranno, come nel caso dei negozi di Newfoundland, solo aggiornarsi con un clic del guardaroba e aggiungere quel tocco extra per arricchire la tua collezione sportiva, casuale ed elegante.

Un’operazione, quella della corsa ai bilanci online, che probabilmente meno stressante nella lunga e duratura gara di resistenza, viene presentata milioni di persone (in particolare le donne), ma in entrambi i casi ci sono trucchi e suggerimenti che possono essere utili se vuoi comprare vestiti belli e di cui, dopo poche ore, ti pentirete.

Spesso, infatti, capita di tornare a casa o di aprire la porta al corriere, spargendo sul letto tutti gli acquisti e vedendo, sotto una montagna colorata, vestiti che non ricordano nemmeno l’acquisto.

Chi non ha? E poi, tenere a mente alcuni trucchi per non essere catturati impreparati e non essere catturati dalla frenesia del disturbo dello shopping-compulsivo.

Molto utile, specialmente se si prevede di viaggiare per vacanze o per lavoro molto vicino all’inizio della stagione di vendita, sono fuori dal calendario, da regione a regione, cambiare le date che danno modo a sfrenato shopping in estate.

Il periodo di vendita è il periodo di comodità e questo impatto molto sulla psicologia, e poi quello che succede è forse un leader che non avresti mai considerato, diventa improvvisamente interessante e attraente solo a causa del prezzo sul prodotto è terribilmente conveniente.

Questo è il primo ostacolo da superare: la corsa è tiranna, è necessario arrivare prima degli altri, ma è sempre meglio pensare di fronte a un capo per evitare che, nonostante le spese di scarsa rilevanza, rimanga scaffalata nell’armadio.

Non pensate mai di fare affari per la prossima stagione: non comprate un abito particolarmente appariscente se indosserai l’anno successivo.

È possibile che, riaprendo l’armadio, ti sorprenda ancora e che ti piace, ma è molto più probabile che i suoi colori vivaci e la scollatura, che tanto ti piaceva mesi prima, non sono fuori moda, o semplicemente non convince.

E attenzione alla dimensione: se stai facendo la dieta, non comprare vestiti di una o due dimensioni più piccole perché il rischio è che, forse dovuto alla pigrizia, la dieta deve essere abbandonata e che quei vestiti troppo stretti sono forzati a rimanere nell’armadio, forse legati alla loro carta che ti ricorda di aver fatto un affare a metà.

La strada che porta all’acquisto del vero affare nel tempo delle vendite è lunga e avvolgente, anche se molto divertente.

Se l’obiettivo dei saldi è quello di salvare il consumatore, cercare di acquistare solo ciò che ti serve veramente, o che, dall’inizio della stagione, in attesa di portare in contanti.

Altrimenti, il risparmio e la convenienza scompaiono e danno luogo a uno spreco di tempo, denaro e energia.

Cercate di scegliere l’acquisto di capi senza tempo: maglietta di cotone, camicie di seta e colori solidi da bagno.

Ricorda che le stampe o i disegni geometrici eccessivi possono essere tutti i rabbia un anno, ma l’anno dopo e essere totalmente fuori luogo, o faticoso.

Se vuoi andare a fare shopping durante il periodo di vendita, non solo per dare un tocco di glamour al tuo guardaroba, ma perché hai bisogno di acquistare vestiti nuovi, non riducetevi mai all’ultimo momento.

Molti non vanno dalla casa nei primi giorni di vendita per paura di essere sommersi da una folla di agitazione, alla ricerca del grande affare, ma aspettando troppo a lungo è controproducente.

Ricorda inoltre che il momento migliore per andare in giro nei negozi in estate dei saldi è la mattina presto, sia perché eviti il caldo dell’ora di punta, perché, sapete, in quelle ore i negozi sono imballati.

E ora possiamo solo augurarvi buon shopping e un buon divertimento!

 

(fonte articolo bitfeed.co)

Summary
Shopping durante i Saldi in Estate: Consigli e Trucchi
Article Name
Shopping durante i Saldi in Estate: Consigli e Trucchi
Description
Shopping durante i saldi: consigli e trucchi per le vendite durante le offerte in saldo in estate nei negozi e quindi nella giungla del glamour.
Author
Publisher Name
Batis.it
Publisher Logo