Cartomanzia: la lettura dei tarocchi con la data di nascita per conoscere il futuro

lettura tarocchi

Ci si ritrova ad un certo punto della vita, in balia di mille dubbi, di mille preoccupazioni sul nostro futuro, e restiamo ore e ore a rimuginare, su cosa la vita abbia realmente in serbo per noi. La lettura dei tarocchi con il metodo della data di nascita è un metodo molto accurato vederci un po’ più chiaro su determinate situazioni.

Il giorno e l’anno in cui siamo nati è importante, perché sottolinea in qualche modo la nostra personalità.

Restare fermi a piangersi addosso talvolta è seriamente uno spreco di tempo, bisogna agire velocemente, prendere delle posizioni, l’inettitudine e l’essere immobili non sono mai stati dei buoni amici per il benessere dell’anima. Ecco perché grazie alla data di nascita i tarocchi riescono ad indicarci la strada per una svolta notevole.

Maggiori dettagli si offrono alle carte, più queste sono in grado di dare risposte esaurienti, è un po’ come nei rapporti personali, più ci apriamo più in teoria dovremmo ricevere dagli altri. La differenza è che le persone tradiscono, i tarocchi mai, se noi ci rivolgiamo a loro con atteggiamento rispettoso e sincero.

Il responso ottenuto grazie al metodo delle date di nascita è pronto a darci tutte le spiegazioni che meritiamo. I tarocchi non agiscono con fare da maghi o da santoni, piuttosto esaminano insieme a noi ciò che l’armonia dell’universo già sa, ma che chiaramente noi dobbiamo scoprire poco alla volta. A cosa servirebbe altrimenti la vita?

Non siate chiusi in voi stessi a riccio, c’è un mondo fuori e dentro di voi che non è composto solamente da banche e finanze, ma da sensazioni e sentimenti, non dovete metterli a tacere altrimenti si rivolteranno contro di voi. I tarocchi vi aiutano a far chiarezza sulle relazioni amorose, per esempio, basandosi su giorno, mese e anno della vostra data di nascita e accorpandolo alle figure che i tarocchi vi riserveranno, un insieme di elementi quasi infallibili, che se non altro vi daranno una mano a sentire davvero quello che provate.

Se capire gli altri è impresa davvero ardua, comprendere se stessi diventa seriamente un gioco al massacro alle volte, i tarocchi evitano che dispendiate energie nei canali sbagliati, e vi ascoltano senza mai giudicare né accusare. Tutti facciamo degli errori, l’importante è accorgersene nel giusto tempo.

Spesso si affrontano situazioni molto complicate, come per esempio chi esce da una storia d’amore travagliata, ha sempre delle ferite, si porta dietro dei traumi non spiegabili semplicemente con la ragione, allora si sente il bisogno di affidarsi a un qualcosa di più mistico, come mistici e illogici sono i sentimenti in generale.